Sono Pazzo di Chiara Galiazzo

copertina2

Sono Pazzo di Chiara Galiazzo - Articoli filtrati per data: Giugno 2017

Treviolo 11 Giugno 2017

  • Pubblicato in Articoli

Autrice Cristina Righi

trefoto1

Dopo l’ anteprima al Blue Note di Milano parte ufficialmente il Nessun posto è casa mia Tour .
Domenica sera Chiara ha scaldato il palco di Treviolo con tutte le canzoni del nuovo C.D. si è divertita , usando lo strumento musicale che predilige la sua voce .
Accompagnata sul palco da :
Eros Cristiani ( tastiera )
Lucio Enrico Fasino ( basso e contrabbasso )
Max Elli ( chitarra )
Roberto Gualdi ( batteria )
Quando si assiste ad un concerto di Chiara , l’ unica cosa prefissata è la scaletta dei brani , poi l’ interazione tra l’ Artista e il pubblico nasce sul momento, la timidezza, la simpatia e l’ umiltà di Chiara fanno il resto.
Ogni volta che si trova sul palco non teme di intraprendere sfide nuove , mettendosi in gioco in modo divertente .

trefoto6

In un post di qualche giorno fà Chiara descrive la sua vita come il suo armadio , un po’ incasinato, gli indumenti più belli ,rimangono nascosti dietro , mentre i nuovi aquisti vengono usati più di frequente perché più comodi da reperire .
Arriva però il giorno in cui si riordina l’ armadio, riportando alla luce gli indumenti nascosti da tempo, semplicemente perché grazie alle scelte fatte nel passato , si arriva nel presente , realizzando i desideri più profondi.
Le scelte fatte in passato ci hanno traghettato nel presente , i passi falsi ci hanno fatto cadere ma ci hanno insegnato a rialzarci , il tempo è un alleato prezioso quando si perde l’ orizzonte , ci si ferma rimettendo in discussione ogni singola scelta.
I passi positivi ci hanno permesso di riprendere respiro, per continuare il cammino verso un solo obiettivo , la ricerca della propria Identità Personale ed Artistica nella scelta del proprio repertorio canoro .
Il nuovo C.D. di Chiara la rappresenta in ogni singolo passo che ha segnato il suo cammino , tra gioie , ansie , incertezze, panico, amore , queste emozioni le hanno permesso di forgiare la personalità che la stà sorreggendo , in un ambiente complesso come quello in cui si trova ora.
Nella copertina del nuovo C.D. sono rappresentati animali che nel simbolismo rappresentano la rinascita , coraggio , forza nelle imprese più difficili , come la Carpa .
Il Picchio simbolo della forza e tenacia nelle imprese più ardue , indica inoltre resistenza continuata nell’ impegno di raggiungere i propri obiettivi.
Queste emozioni si possono riconoscere in ogni singolo brano interpretato sul palco.
Il Successo Artistico è legato a doppio filo alla creazione della sua Identità , svilupparla il più possibile ,significa interpretare brani che rappresentano l’ Artista in ogni sua emozione per raccontere il suo vissuto .

trefoto10

Leggi tutto...

Login or Register

Facebook user?

You can use your Facebook account to sign into our site.

fb iconLog in with Facebook

LOG IN