Sono Pazzo di Chiara Galiazzo

copertina2

Sono Pazzo di Chiara Galiazzo - Articoli filtrati per data: Gennaio 2016

Anno 2015 Un giorno di sole straordinario

  • Pubblicato in Articoli

Autrice Cristina Righi

Quando Chiara è uscita vincitrice da Xfactor è stata letteralmente frullata dagli eventi e le richieste di collaborazioni , in questo turbinio di emozioni ha perso la consapevolezza di quale fosse il suo obbiettivo.

Travolta da un' onda che capovolgendola sottosopra le fà perdere l'orizzonte e la giusta direzione.

Dopo un momento di profonda crisi , solo la consapevolezza di sè stessa e delle proprie risorse , può riportarla alle origini , mostrandole nuovamente la strada da cui tutto è cominciato .

E così è arrivato " Un giorno di sole straordinario " che rappresenta la luce che porta chiarezza su tutto quello che è stato e che arriverà , una profonda conoscenza di sè e  sul cammino che vuole intraprendere .

Ora Chiara comincia a capire l'ambiente che la circonda , affrontando momenti felici e momenti tristi , ben cosciente delle sue possibilità.

Conviverà con gioie , con ansie che le permetteranno di affrontare il presente , traendo insegnamento dai propri errori .

Poi esiste la magia del palco , una fonte inesauribile di energia , Chiara canta con profondo rispetto verso i brani che interpreta e verso il pubblico presente , trasmettendo una naturalezza travolgente che incanta lo spettatore .

Durante lo performance di Chiara può succedere anche un piccolo contatto , si proprio così , uno scambio di sguardi tra lei e te , è come guardare un 'amica che ti saluta con affetto e dolcezza straordinaria .

Ora un' altra sfida attende Chiara , incontrerà sul suo cammino molte persone , dovrà capire di chi fidarsi , alcune rimarranno al suo fianco altre no , anche da questo trarra insegnamento per il futuro . 

ungiorno2015 2

 

Fortunatamente esistono le amiche vere , quelle portate nel cuore , persone su cui poi contare , legate da un affetto sincero , con le quali si comunica con un solo sorriso .

Ho assistito ad alcuni concerti di Chiara , tra il pubblico ho visto persone di tutte le età , è il suo essere naturale che la rende dolcemente adorabile.

ungiorno2015 3

Perchè adoro Chiara:

- Perchè quando interpreta un brano non suo , lo rielabora dandone una versione personale .

- Adoro il suo imbarazzo nelle interviste anche se a poco a poco stà diminuendo .

- Adoro quando incrocia gli occhi perchè è sotto stress

- Adoro quando parlando si aiuta gesticolando

- Adoro l' importanza che dà alle parole e alla musica quando interpreta un brano.

- Sono felice che la musica rimanga protagonista nel mondo di Chiara e che le parole delle sue canzoni donino concretezza ai suoi pensieri più profondi , per poterli condividere con gli altri .

ungiorno2015 4

- Emozioni generano Emozioni .

Ora siamo all' alba di un nuovo Anno , nuovi progetti prenderanno vita , ora tutti noi ci prepariamo ad affrontare gioie e dolori , dovremo capire di chi fidarci , rimaniamo sempre fedeli a noi stessi , ricordiamo sempre dove vogliamo arrivare , senza farci distrarre , rispettiamo chi incontriamo sul nostro cammino non è certo colpestando gli altri che otterremo i risultati migliori .

E ricordate :  è l' inizio siamo in viaggio Siamo Adesso io e te ...citazione

                                                          Buon Anno a Tutti 

Leggi tutto...

Login or Register

Facebook user?

You can use your Facebook account to sign into our site.

fb iconLog in with Facebook

LOG IN