Sono Pazzo di Chiara Galiazzo

copertina2

CHIARA: Compleanno in sala di registrazione

12 Agosto: Uno giorno speciale per i fan

 

Ieri è stato il compleanno di Chiara e da quando è in circolazione lei, il 12 Agosto non è più una qualsiasi, afosa giornata d'estate, ma un evento in cui i suoi fan si premurano di festeggiarla sempre al meglio.

Dai flash mob nella sua pagina facebook alle twittate da mezzanotte a mezzanotte, con hashtag #BuonCompleannoChiara, è sempre un delirio. Ormai abbiamo fuso le tastiere e i neuroni in cerca di parole e ringraziamenti per questa ragazza che ci ha conquistati!

 

Uno speciale giorno di lavoro per Chiara

 

D'altra parte, per quanto bello sia compiere gli anni e ricevere gli auguri da mezzo mondo, capita a moltissime persone di dover lavorare nel giorno del compleanno e Chiara non ha fatto eccezione, chiusa in studio, impegnata a ultimare il suo album.

Già l'anno scorso aveva festeggiato il compleanno con la musica. Se ricordate, aveva tenuto un Concerto a Rizziconi, vicino a Gioia Tauro, dove era stata accolta e festeggiata dal calore di una grande folla.

Foto scattata il 12 Agosto 2013 a Rizziconi



Un Giorno Di Sole

 

Oggi, nonostante fosse impegnata nella continuazione del suo lavoro, non ha rinunciato a comunicare con i fan. Non è mancato un tweet di ringraziamenti sentiti e i ben noti selfie artistici.

Non solo, Chiara, sopraffatta dall'affetto, che i fan oggi hanno riversano nelle sue pagine pubbliche, ha deciso di fare un piccolo regalo. Nel primo selfie postato su Facebook affida a un hashtag, quello che appare come un indizio relativo al nuovo album. #UnGiornoDiSole desta l'interesse di alcuni utenti, che iniziano a chiederersi se quell'hashtag non abbia un significato più specifico.

 

 

L'ipotesi che l'hashtag non sia messo li a casaccio, è rafforzata da un secondo selfie, in cui Chiara è ritratta con una luce alle spalle, talmente abbagliante da costringerla ad indossare un paio occhiali con le lenti a specchio, in realtà fichissimi, che sembrano ribadire un concetto: quando si indossano gli occhiali da sole se non in un giorno di sole?

Ciò che scrive rende l'indizio più esplicito:

 

Oggi c' è il sole anche in sala di registrazione visto che è una giornata speciale, è proprio #UnGiornoDiSole! (piccoli indizi per voi) ma oggi ve lo meritavate proprio!

 

In poco tempo Un Giorno di Sole è virtualmente sulla bocca di tutti, diventando il liet motiv del pomeriggio social. 

Da rilevare l'implicito ringraziamento rivolto ai fan.

Infine, in tarda serata, a conclusione di una giornata "soleggiata" ma impegnativa, Chiara ci saluta con un altro ritratto di se stessa, pronta a godersi la meritata torta in santa pace.

 

Dubbi che sorgono spontanei

 

Come dicevamo nell'articolo QUI, qualche giorno fa, i pezzi del puzzle stanno andando quasi quotidianamente al loro posto. Il tutto però è sempre coperto da quell'alone di mistero che Chiara sa mantenere giocosamente.

Anche in questo caso, pur avendo a disposizione un dato, qualche domanda sorge spontanea: quale significato possiamo dare a questo piccolo indizio?Indica il titolo dell'album? O il titolo del singolo? E soprattutto, quando lo scopriremo?

La bellezza di stare dietro a queste faccende con Chiara è che non ci sono mai reali certezze. I suoi messaggi in codice danno sempre allegramente da pensare e creano una bella aspettativa. 

 

Una dedica simpatica dai Tosi Pazzi

 

Tra i bei pensieri e gli auguri i Tosi Pazzi hanno realizzato un video molto simpatico in cui si cimentano nell'interpretazione di Vieni Con Me, singolo contenuto nell'album Un Posto nel Mondo

 

 

Infine...

Ormai il compleanno è passato, ma noi del blog ci tenevamo ad esprimere a Chiara un ultimo pensiero, scritto da Francesca Severino.

 

Scrivere per TE Chiara, che ci regali tante emozioni, non è cosa semplice. Eppure ABBIAMO deciso di farlo! I Tosi Pazzi, sin dall'origine del tuo successo mediatico, hanno con modo, nonostante quel pizzico di follia che li contraddistingue, seguito ogni tuo passo con l'unico intento di mostrarti dell'affetto in ogni sua forma. Il Blog "Sono Pazzo Di Chiara Galiazzo", nasce per un ennesimo gesto di ammirazione verso i tuoi confronti, funzionale ad un informazione precisa e regolare. Gente comune collabora a questa iniziativa mettendoci tutto il cuore. Un cuore, che da quando ci sei, va oltre il battito della ragione. Il tuo canto e la tua matura leggerezza, come una lieve brezza, hanno rigenerato gli animi. Accorciando le distanze, sovrastando le intemperie e rinvigorendo le forze. Come il tuo viso e i tuoi modi di fare, pure le vite di chi segue questa scia musicale, hanno preso colore. Ci sentiamo così adesso, tutti un po' più pittori, pronti con pennelli e #NuovaMusica a dipingere INSIEME il TUO infinito! 

       

           Buon Compleanno da

Stefano l'Imperatore
Roberta Boscolo
Andrea Bizon
Davide Rock
Fiorello Possamai
Armando La Pietra
Francesca Severino 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ultimi da Sono Pazzo di Chiara Galiazzo

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna in alto

Login or Register

Facebook user?

You can use your Facebook account to sign into our site.

fb iconLog in with Facebook

LOG IN