Sono Pazzo di Chiara Galiazzo

copertina2

Treviolo 11 Giugno 2017

Autrice Cristina Righi

trefoto1

Dopo l’ anteprima al Blue Note di Milano parte ufficialmente il Nessun posto è casa mia Tour .
Domenica sera Chiara ha scaldato il palco di Treviolo con tutte le canzoni del nuovo C.D. si è divertita , usando lo strumento musicale che predilige la sua voce .
Accompagnata sul palco da :
Eros Cristiani ( tastiera )
Lucio Enrico Fasino ( basso e contrabbasso )
Max Elli ( chitarra )
Roberto Gualdi ( batteria )
Quando si assiste ad un concerto di Chiara , l’ unica cosa prefissata è la scaletta dei brani , poi l’ interazione tra l’ Artista e il pubblico nasce sul momento, la timidezza, la simpatia e l’ umiltà di Chiara fanno il resto.
Ogni volta che si trova sul palco non teme di intraprendere sfide nuove , mettendosi in gioco in modo divertente .

trefoto6

In un post di qualche giorno fà Chiara descrive la sua vita come il suo armadio , un po’ incasinato, gli indumenti più belli ,rimangono nascosti dietro , mentre i nuovi aquisti vengono usati più di frequente perché più comodi da reperire .
Arriva però il giorno in cui si riordina l’ armadio, riportando alla luce gli indumenti nascosti da tempo, semplicemente perché grazie alle scelte fatte nel passato , si arriva nel presente , realizzando i desideri più profondi.
Le scelte fatte in passato ci hanno traghettato nel presente , i passi falsi ci hanno fatto cadere ma ci hanno insegnato a rialzarci , il tempo è un alleato prezioso quando si perde l’ orizzonte , ci si ferma rimettendo in discussione ogni singola scelta.
I passi positivi ci hanno permesso di riprendere respiro, per continuare il cammino verso un solo obiettivo , la ricerca della propria Identità Personale ed Artistica nella scelta del proprio repertorio canoro .
Il nuovo C.D. di Chiara la rappresenta in ogni singolo passo che ha segnato il suo cammino , tra gioie , ansie , incertezze, panico, amore , queste emozioni le hanno permesso di forgiare la personalità che la stà sorreggendo , in un ambiente complesso come quello in cui si trova ora.
Nella copertina del nuovo C.D. sono rappresentati animali che nel simbolismo rappresentano la rinascita , coraggio , forza nelle imprese più difficili , come la Carpa .
Il Picchio simbolo della forza e tenacia nelle imprese più ardue , indica inoltre resistenza continuata nell’ impegno di raggiungere i propri obiettivi.
Queste emozioni si possono riconoscere in ogni singolo brano interpretato sul palco.
Il Successo Artistico è legato a doppio filo alla creazione della sua Identità , svilupparla il più possibile ,significa interpretare brani che rappresentano l’ Artista in ogni sua emozione per raccontere il suo vissuto .

trefoto10

Vota questo articolo
(0 Voti)

Ultimi da Sono Pazzo di Chiara Galiazzo

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna in alto

Login or Register

Facebook user?

You can use your Facebook account to sign into our site.

fb iconLog in with Facebook

LOG IN