Sono Pazzo di Chiara Galiazzo

copertina2

Nessun posto è casa mia, il video

chiara video

Autrice Cristina Righi

Nessun posto è casa mia è il coraggio di raccontare se stessi senza filtri.

Nessuno posto è casa mia è un percorso interiore, che ha portato Chiara a conoscere le proprie Paranoie, comprendendole e convivendo con esse.

Nessun posto è casa mia è guardarsi allo specchio e rivedere di nuovo noi stessi, dopo una tempesta emozionale .

Nessun posto è casa mia è cambiare stile di vita perché si è meno ansiosi grazie ad un’autostima ritrovata, alimentarsi nel modo giusto e ritrovare la forma fisica di un tempo.

Nessun posto è casa mia è riconoscere di aver sbagliato,  nella conoscenza di  una persona che avevamo al nostro fianco perché distratti da eventi che hanno portato tempesta emozionale nella nostra vita.

Una volta ritrovata la quiete, ritornare sui nostri passi , riallacciare  legami strappati, sperando ci venga concessa una seconda possibilità.

Nessun posto è casa mia è Il Maestro Mauro Pagani che ha Accompagnato Chiara nella creazione di questo progetto musicale, con  una melodia presente, non invadente che dà ampio spazio alla voce di una giovane artista.

Nessun posto è casa mia è un video diretto da Tiziano Russo, guardate il video, lasciatevi traspostare dalla voce di Chiara, vi accompagnerà in questa sua presa di coscienza di sè, ritornando alle sue origini .

Nessun posto è casa mia  è Vita è Amicizia  è Amore  è Pazzia .

Clicca qui per vedere il video

Vota questo articolo
(0 Voti)

Ultimi da Sono Pazzo di Chiara Galiazzo

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna in alto

Login or Register

Facebook user?

You can use your Facebook account to sign into our site.

fb iconLog in with Facebook

LOG IN