Sono Pazzo di Chiara Galiazzo

copertina2

Chiara conquista il Geox

Autrice Cristina Righi

Volete essere ospitati in casa Galiazzo ???

Allora non lasciatevi sfuggire il concerto presso la città di Padova .

Papà, Mamma, Sorella, Nonna tutti estremamente cordiali , disponibili per un saluto , due chiacchere , una gentilezza che rappresenta molto bene l' ambiente in cui è cresciuta Chiara .

Questo è accaduto al concerto del 9 maggio , Chiara straordinariamente emozionata, tutta la platea ha condiviso i brividi che l'artista ha trasmesso con la sua esibizione.

zed1

Foto presa dal sito Zed Live

I pazzi del gruppo che dire di loro .. completamente fuori scala di valutazione della pazzia ,( se la scala avesse valore da 1 a 10 loro sicuramente a 1000000.... fuori controllo , compresa la sottoscritta ).

zed2

Foto presa dal sito Zed Live

A Chiara questo affetto nei suoi confronti è arrivato tutto , era visibilmente emozionata .

mila4

mila8

Il post concerto , si è svolto nel parcheggio del Geox , con gli auguri per il compleanno di Francesco Franz e la felicità di aver assistito ad un ottimo concerto , abbiamo cenato con tigelle , salame , prosecco e dolce e tanto altro, in compagnia della famiglia Galiazzo e della loro cortesia .

post3

post2

Lentamente dal parcheggio si avvicina all'uscita una macchina nera , rallenta e si ferma , ed ecco che sento ..

" Ciao Ragazzi " Quasi mi affogo con un pezzo di torta , ed eccola , sorridente , saluta tutti con baci e abbracci , con la gentilezza che la contraddistingue , è di fretta deve andare subito a Roma , però perchè no, una tigellina con salame per il viaggio ci può stare...

post1

Questa Famiglia allargata è veramente fantastica , nata dall' affetto che proviamo verso un' artista che cresce sempre più, ha unito varie generazioni , tutti con un'unico obbiettivo,  dare affetto a Chiara che le permetterà di affrontare il cammino che ha intrapreso .

Chiara il talento c'è , noi siamo sempre al tuo fianco , nei momenti difficili,  fermati , fai un bel respiro , chiudi gli occhi e noi appariremo con la nostra maglietta blu.

Un'altro giorno è andato....... RESTI TU .

P.S. Chi non ha ancora assistito ad un concerto di Chiara non può capire a pieno le sensazioni sopra descritte ...quindi correte a prendere un biglietto lasciate trasportare dalla voce di quest' artista .

Vota questo articolo
(2 Voti)

Ultimi da Sono Pazzo di Chiara Galiazzo

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna in alto

Login or Register

Facebook user?

You can use your Facebook account to sign into our site.

fb iconLog in with Facebook

LOG IN