Sono Pazzo di Chiara Galiazzo

copertina2

Il Sanremo di Chiara diventa sempre più Straordinario con i nostri Auguri

Ci siamo, tutto è pronto! Le luci, gli omaggi floreali, le melodie, persino l’aria che si respira. Manca solo il passo più importante: un’ennesima dichiarazione d’amore….. alla musica! La sessantacinquesima edizione del festival di Sanremo, anche quest’anno, permette dal teatro Ariston a molti artisti italiani, di declamare il loro amore per questa forma d’arte magica ed universale.

E Chiara, che la sua infinita passione per la musica l’ha sempre dimostrata e coltivata, è ormai preparata a calcare per la seconda volta il prestigioso palco, con un brano che di amore ne contiene tanto! Con Straordinario - scritto da Ermal Meta e Gianni Pollex - Chiara, stasera a partire dalle 20.30 su Rai Uno, canterà il calore di parole che si vorrebbero dire a qualcuno verso cui si prova stima ed attaccamento, ma in questa canzone, l’interprete mostrerà anche una sé ulteriormente consapevole e cresciuta.

I Pazzi, come d’altronde chiunque la segui nel suo percorso musicale, sono profondamente emozionati ed entusiasti nel sostenere con ordinaria pazzia, la cantante che da poco più di due anni regala a loro emozioni e momenti di vita indimenticabili. Momenti, che a quanto pare, non tarderanno ad arrivare nel loro essere vissuti o rivissuti dai tanti fan dell’artista padovana, grazie ai firma copie previsti subito dopo la conclusione del Festival, è che avranno luogo nelle seguenti date e città italiane:

Milano – 17 febbraio

Roma – 19 febbraio

Nola – 21 febbraio

Fiumicino – 22 febbraio

Perugia – 1 marzo

Chiara-Un-Giorno-Di-Sole-Straordinario-riedizione

In attesa che sentimenti e sensazioni, quasi segrete di ognuno, si smuovano in questi incontri e nella meravigliosa voce di Chiara, il sito Sono Pazzo di Chiara Galiazzo le augura di vivere questo #ViaggioVersoSanremo senza paura, e con la forza di chi sa che comunque vada, sarà STRAORDINARIO!

Vota questo articolo
(2 Voti)

Commenti  

# Roberta Boscolo 2015-02-10 21:14
Forza, Chiara! Ti aspettiamo! :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Andrea Bizon 2015-02-10 14:46
Oggi è il grande giorno di ‪Straordinario‬ e aspetto con gioia e anche trepidazione stasera per gustarmela per la prima volta. In bocca al lupo forza Chiara!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna in alto

Login or Register

Facebook user?

You can use your Facebook account to sign into our site.

fb iconLog in with Facebook

LOG IN