Sono Pazzo di Chiara Galiazzo

copertina2

Chiara se la canta... Si, ma cosa canta?

Autore Andrea Bizon

Chi di noi non canta quando capita una canzone che ci piace o che ci frulla per la testa? In casa, in macchina o classicamente sotto la doccia. Chiara ovviamente non è da meno, anzi sappiamo bene che lei porta sempre con sé il suo amore per la musica e per il canto in ogni momento della giornata. Ha voluto condividere proprio questi momenti con tutti noi tramite alcuni brevi video pubblicati su youtube e sui vari social.
E’ un’iniziativa molto originale e direi unica accompagnata dalla spontaneità e naturalezza in cui c’è la Chiara più bella che si diverte e si appassiona proprio con le canzoni del suo ultimo album “Un giorno di sole”. E dove c’è solo la sua voce limpida, intensa ed avvolgente che ci descrive vari momenti della vita di ogni giorno. 
In macchina mentre viaggia cantando a squarciagola impeccabilmente, quando si appresta a fare colazione con la tazza di “Un posto nel mondo” in mano o in bagno prima di fare una doccia.
Così con questi video ci racconta come le sue canzoni di “Un giorno di sole” la accompagnano nei frangenti più diversi della quotidianità.
Ed è un po’ come essere per un momento suoi compagni di viaggio o vicini di casa che la sentono cantare a piena voce.
Con grande piacere alleghiamo questi video con la speranza che Chiara arricchisca questa serie con gli altri brani del CD.

#4  Un giorno di sole

#3  Nomade

#2  Che valore dai

#1  La vita è da vivere

 

Vota questo articolo
(4 Voti)

Ultimi da Sono Pazzo di Chiara Galiazzo

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna in alto

Login or Register

Facebook user?

You can use your Facebook account to sign into our site.

fb iconLog in with Facebook

LOG IN